Guestbook

Lascia il segno del tuo passaggio! Firma anche tu il muro di Giuseppe Giacobazzi… che lo legge!... ogni tanto…

Lucia dal Canton Ticino 14 gennaio 2018 alle 22:21Da questa sera abbiamo cambiato il nome del nostro gruppo WhatsApp da "Amiche del Teatro" in QUARTETTO DEL PANETTO!!! Grazie per la bellissima serata al Palazzo dei Congressi di Lugano!
Alberto05 dicembre 2017 alle 13:03Sono sempre io... La mail per l'eventuale risposta è albetodin@libero.it Grazie, di nuovo!
Alberto05 dicembre 2017 alle 13:01Salve, Giuseppe! Il mio nome è Alberto. Io e la mia compagna (Valeria) siamo al tuo spettacolo del 7 Dicembre a Pordenone, c/o il Pala Forum. Sarebbe l'occasione ideale per chiederle di sposarmi (Lo so... sono un PATACCA!!!) E' possibile durante la serata avere il tuo (GRANDE!) aiuto per la questione? Un minuto o due, un faretto puntato, io salto fuori con l'anello... E oplà, fatta la frittata! Grazie per qualsiasi risposta. A giovedì!
Daniela smania30 novembre 2017 alle 19:26Buongiorno, mi chiamo Daniela Smania e sono un socio operativo di Amoa. ASSOCIAZIONE MEDICI OCULISTI PER L' AFRICA http://www.amoaonlus.org/home AMOA è un’associazione di volontariato costituita nel 1997, composta da medici, professionisti sanitari e volontari che si dedicano gratuitamente alla cura e prevenzione delle malattie oculari delle genti africane e della formazione del personale locale. Quest'anno la nostra associazione compie 20 anni e abbiamo voluto festeggiare organizzando un evento al Teatro Tivoli la sera del 13 Dicembre (locandina in allegato), trattandosi di un evento importante per la nostra associazione ai fini di divulgarne la conoscenza, sarebbe per noi un grande punto di forza poter invitare un personaggio rappresentativo a livello artistico della nostra citta', per questo sono a chiedere se puo' darci l'opportunita' di averla tra gli invitati allo spettacolo. Ringrazio di cuore e spero in un riscontro positivo Buona giornata Daniela Smania Immagine incorporata 1
Roberta Meirano 30 novembre 2017 alle 16:10Ciao.mi chiedevo come fai nei tuoi monologhi a fare un 'analisi cosi precisa e naturalmente divertente degli anni della mia gioventù ??? BOOM sei della mia leva e ti credevo molto più giovane !! Un tipo come te non poteva che essere del 1963 ....tutte persone speciali ! Ora devi sapere che nel mio paese siamo un gruppo molto unito e festaiolo di coscritti ! X i nostri 50 anni abbiamo donato "un boschetto " alla città ...praticamente si sono piantati degli alberi che visto dall' alto formano il n. 63 ...a futura memoria e ricordo dei nativi ..cioè noi ! Ora noi 2 volte l' anno ci incontriamo x cenare e divertirci tutti insieme ed io ho pensato ....ora invito questo nostro coscritto Andrea alias Giuseppe per il nostro prossimo incontro previsto x il 16 di dicembre sempre che tu non abbia impegni !! Tieni presente che siamo nelle Langhe e qui si mangia e si beve da Dio ! X conoscerci meglio cercaci su Facebook ...leva sessantatre neive! Noi comunque ci si vede ( io ti vedo ) a meta gennaio quando verrai ad Asti . Un saluto ciao Roberta .
Roberta Meirano 30 novembre 2017 alle 15:48Ciao. Mi chiedevo come fai a fare nei tuoi monologhi un'analisi cosi precisa e naturalmente divertente di quelli che sono gli anni della mia gioventù'.BOOM.....sei della mia leva e ti credevo molto più giovane !Un tipo come te non poteva che essere del 63!!! Ora devi sapere che nel mio paese abbiamo un gruppo molto unito di cosriscritti anche un Po pazzerello...pensa che x i nostri 50 anni abbiamo donato "un boschetto " alla città praticamente si sono piantati degli alberi che visti dall'alto formano 63 ! Siamo anche abbastanza festaioli e organizziamo 2 volte l' anno cene dove passare dei momenti insieme ! Ho pensato ...mo invito Andrea alias Giuseppe a partecipare al nostro prossimo incontro previsto x il 16 dicembre. Tieni presente che siamo nelle Langhe e qui si mangia e si beve da Dio !! X conoscerci meglio cercavi su Facebook ...leva sessantatre neive . Noi comunque ci vediamo ( io ti vedo ) a meta gennaio quando verrai ad Asti . Un saluto ciao Roberta.
Altri messaggi